Home

Ci abbiamo lavorato un casino ma alla fine il risultato, a me pare, stando anche a quello che sento in giro, figo e dignitoso.

Finalmente il nuovo sito di ConAltriMezzi è tornato online, con una nuova veste grefica, nuovo layout, ma soprattutto un nuovo progetto editoriale. Vale a dire: quello che avete davanti è un vero e proprio CAM 2.0, che ha scoperto cosa fare da grande.

Nuove rubriche, nuovi contenuti, ma soprattutto nuovi obiettivi.

CAM in tutti questi anni ha cambiato più volte pelle e ora il quadro appare più preciso. Da una parte la webzine di cultura e attualità, dal forte focus letterario, giovane, ironica, interdisciplinare e dall’approccio creativo, dall’altra l’associazione culturale.

E poi la terza natura di CAM, l’iniziativa editoriale volta alla creazione di pubblicazioni digitali – narrativa emergente e pamhlet di cultura pop.

Insomma: è l’inizio di una nuova avventura che passa anche attraverso il rebranding – si può usare questa brutta parola? – di una realtà in crescita e che stupisce prima di tutto noi stessi.

Per chi fosse interessato, può seguirci sul blog, su Facebook e su Twitter. Abbiamo un bel po’ di colpi in canna da poterci giocare. Inutile dirvi che in futuro ne vedrete delle belle.

STAY TUNED!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...